BELLAVISTA

San Zeno di Montagna • VR

In una posizione d’incanto, letteralmente fra cielo e lago, l’Hotel Bellavista rende onore al suo nome.
A pochi passi dal centro di San Zeno di Montagna, Vi accoglierà una terrazza panoramica che precede l’ingresso. Completamente ristrutturato e di nuova apertura, l’Hotel dispone di 41 stanze , di una hall luminosa, di un ristorante con vista lago, di un nuovissimo bar annesso e aperto al pubblico e del parcheggio privato. Il parco giardino antistante, offre una vista panoramica che completa l’oasi di relax che intendiamo regalarvi.
La gestione è familiare, curata nei dettagli, dalla conferma delle prenotazioni, lasciata alla mano precisa di Federica , fino al servizio e alla cucina, maestrati dalla fantasia di Massimiliano. Una deliziosa vista lago Vi accompagnerà nel ristorante dell’hotel: per la ricca prima colazione a buffet, per il pranzo o la cena.
In stile rustico, circondato da ampie vetrate che rendono luminosa tutta la sala, è a disposizione per i soli clienti dell’Hotel che seguono il trattamento di mezza pensione o pensione completa. Curato nei dettagli, preciso nel servizio offre una cucina tradizionale, per assaporare le delizie offerte dall’entroterra del Lago e della montagna stessa: antipasti misti di salumi nostrani, ricchi piatti di pasta fresca fatta in casa, secondi piatti di terra e delizie del lago, arricchiti sempre di contorni, dessert vari.

CONTATTA IL RISTORANTE

mail       mail
logo Consorzio Monte Veronese
logo Consorzio Bardolino
logo Garda Unico